Testimonianza di Miryam Motta e Chiara Colasanto di Campobasso

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, MAMMA, MARIA in Persona, ha portato a conoscenza di tutta l’umanità di cosa sarebbe accaduto se l’uomo non avesse fermato il proprio passo verso i voleri e gli attaccamenti della terra: terremoti, maremoti, inondazioni, il clima che cambia all’improvviso…la MAMMA di tutto questo ci aveva avvertiti in tempo…è stata Lei il Tempo per poter imparare a staccarsi da tutto ciò che incatena l’uomo nel peccato e a camminare in una strada fatta di Amore verso il fratello sconosciuto, di Carità silenziosa e fatta con il cuore, di Preghiera ardente che ristora l’Anima! Ma l’umanità ha risposto NO alla VERITA’!
Nel Santo Diario che MAMMA ci ha rivelato, è stato sempre una testimonianza VERA di ciò che sarebbe accaduto se l’umanità non avesse arrestato il suo passo verso il male!
La MAMMA sul Santo Altare ci ripeteva ogni volta “Figli..tornate indietro…se continuate ad andare avanti nei voleri troverete solo sofferenze, disperazione e distruzione….tornate indietro…fate il pentimento…abbandonatevi nelle Sante Braccia del Vostro CREATORE che vi aspetta ogni giorno con il Cuore infervorato di Amore e vi salverete”!
MAMMA non si è MAI stancata di ripeterlo, proprio perché non voleva vedere i Suoi figli soffrire e passare nei dolori!
Il nostro NO ci ha portati ai tempi che stiamo vivendo oggi: terrore, distruzione, tribolazione….
Ma MAMMA non ci abbandona MAI, nonostante il dolore di vederci soffrire, chiede ancora a Madre Terra di sopportarci e di darci tempo per il pentimento fatto di Anima e Spirito!
Continuiamo a camminare nel Cammino VERO degli Insegnamenti e degli Esempi di Amore e Verità della MAMMA e stiamo tutti uniti e pronti ogni momento per la venuta dei nostri Creatori!
MAMMA, PADRE, Vi amiamo con tutto il nostro cuore!
Miryam e Chiara di Campobasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *