Testimonianza di Mario Sanna di Olbia (Sardegna)

Pace, sono Mario Sanna da Olbia. Faccio parte del gruppo della Sardegna. Vorrei dare testimonianza della Grandezza di Mamma, che ho riconosciuto già dalla prima volta quando sono andato in pellegrinaggio.
La mia custode era vedova e dal secondo matrimonio ero nato io. Lei desiderava che mi chiamassi Antonio, come il suo primo marito, ma, al momento del battesimo, il sacerdote decise che non potevo chiamarmi Antonio, ma sarei stato battezzato Mario. La mia custode ne fu addolorata e continuò a chiamarmi Antonio. Quando andai a scuola, essendo iscritto come Mario, divenni Mario per tutti. Quando mi inginocchiai davanti a Mamma Lucia per la prima volta, Lei mi disse ”Tu eri destinato ad essere Antonio”. Nessuno sapeva di quell’episodio, per cui rimasi molto meravigliato. Mi meravigliai ancora di più vedendo come cambiava la mia vita; ero un solitario triste e cupo ed ora grazie alla Luce di Mamma, la mia vita è cambiata completamente sia materialmente che spiritualmente.
Ringrazio con tutto il cuore la Mamma, che ha cambiato il mio destino e mi ha dato ciò che era bene per me, senza mai chiedermi niente in cambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *