Testimonianza di Maria Stefania Trogu di Cagliari

Pace a tutti sono Maria Stefania Trogu di Cagliari e voglio portare a conoscenza di un ulteriore fatto che mi è successo diversi anni fa, quando la Mamma riceveva nella vecchia Casetta delle Grazie; fatto che rileva (a mio parere) la Grandezza di Dio Padre e della nostra Dolce e Cara Mamma.
In un pellegrinaggio, dopo che la Mamma ci ricevette nella Casetta delle Grazie e dopo averci servito la Santa Mensa, prima di salire in pullman dovevamo toglierci la Santa Tunica; subito mi resi conto che la cordicella che legava essa mi mancava, andai a cercarla ma non la trovai, ciò mi rattristò tanto.
Quando arrivai a casa, subito ricontrollai la Santa Tunica, sperando di trovare la cordicella, chiamai il mio compagno chiedendogli di controllarla anche lui, la mettemmo al rovescio (per essere più sicura)ma niente, era andata persa. Chiamai la capo gruppo e le spiegai il tutto, mi rassicurò dicendomi che avrebbe telefonato a Casa Santa per avvisare qualora l’avessero trovata, che la pellegrina la stava cercando.
Dalla Casa Santa risposero che bisognava stare più attenti e che la Santa Tunica era l’abito più prezioso che potessimo avere. Potete immaginare fratelli e sorelle la mia tristezza. Dopo qualche mese, mentre ero in viaggio per lavoro e facevo le mie preghiere ebbi questo pensiero: “ possibile, a me che piace essere sempre in ordine quando vado a lavoro, proprio davanti al mio Signore mi presenterò in disordine”. Questo pensiero mi rammaricò ancora di più. Dopo alcuni giorni sentivo dentro di me (non so, forse la mia Anima che mi parlava)di andare a ricontrollare la Santa Tunica e che l’avrei trovata con la cordicella arrotolata come era il mio solito fare. Inizialmente non diedi ascolto a ciò perché pensavo che era impossibile. Questo pensiero ( di andare a controllare) mi assillò per diverse settimane finché un giorno decisi di andare ad accertarmene e cosa trovai? La cordicella arrotolata sotto la scollatura della Santa Tunica (come era mio solito conservarla). Provai un emozione grandissima e bellissima che ancora oggi, mentre sto testimoniando ciò, mi emoziona ancora. Grande è stata l’emozione, che mi sia stata portata sino a casa dalla Mamma, è stata una cosa bella che solo dal cielo poteva arrivare. Non finirò mai di ringraziare il Padre e la Mamma del Vestito Prezioso che ci hanno dato e ringrazierò sempre il Padre del Dono che ha fatto all’umanità nell’averci dato la nostra Cara, Dolce, Mamma. Tutti noi sappiamo che pagheremo di più, rispetto a coloro che non l’hanno conosciuta, perché purtroppo per noi non abbiamo fatto ciò che il Padre ha chiesto, ma nonostante ciò, ringrazio e sono felicissima di averLa Conosciuta e Abbracciata e avere avuto il Suo Santo Insegnamento. Un grazie grande, grande, grande e chiedo al Padre e a Mamma di farmi Luce nel mio cammino (per i giorni che resteranno ) affinché possa mettere in pratica il Suo Santo Insegnamento.
Grazie MAMMINA mia dal profondo del mio cuore e grazie a tutti i fratelli e sorelle di Santità per ciò che fanno per l’umanità. GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *