Testimonianza di Maria Giovanna Tangredi di Avellino

Pace e Amore a tutti, il mio nome è Maria Giovanna Tangredi e vi scrivo da Avellino. Faccio parte del gruppo di preghiera di Ischia (Antonietta), al quale mi unisco per arrivare a Casa Santa dalla nostra Splendente Mamma Lucia.
La prima volta che ho conosciuto Mamma Lucia è stato nel 1978. In quell’anno ho avuto modo di incontrarLa per sole quattro volte, e le Sue Sante Parole mi hanno segnato per tutta la vita! Dopo quell’anno la sorella capogruppo di Avellino purtroppo tornò al Padre, dopo di lei nessuno volle prendere il suo posto e così l’intero gruppo di pellegrini che partiva dalla mia zona si disperse ed io rimasi sola ad avere il desiderio di andare dalla Mamma. Così per 20 lunghi anni non ebbi più la possibilità di arrivare dalla Mamma, perchè non conoscevo nessuno degli altri paesi a cui potermi unire nel pullman, ma il suo ricordo e tutto l’Amore che mi aveva donato abbracciandomi per quelle quattro volte, restavano ogni giorno indelebili e vivi nel mio cuore. Così passarono 20 lunghi anni, durante i quali pensavo sempre alla mia Cara Mamma, e soffrivo tanto per il fatto di non poter arrivare da Lei.
Ma il Padre non si è dimenticato di me, e dopo 20 anni mi trovai a parlare di Mamma Lucia con una mia amica di Ischia, che mi disse che ad Ischia c’era un gruppo di preghiera di Mamma Lucia. Messami in contatto con la capogruppo Antonietta, subito si rese disponibile a raccogliere me, e quanti volessero unirsi, lungo il tragitto passando per il mio paese, e così finalmente dopo 20 interminabili anni ebbi di nuovo, grazie al Signore, la gioia di ritornare da Mamma Lucia!!
Non potevo crederci!! la gioia e l’emozione erano tantissime, specialmente perchè in quel momento della mia vita stavo attraversando un periodo di forte depressione e così nel ritornare dalla mia Mamma, la trovai pronta con il Suo Santo Conforto e con le Sue Parole di Vita Eterna che mi donarono la Forza di andare avanti, e subito iniziai a riprendermi sia fisicamente che moralmente! non finirò mai per tutta la vita di ringraziarLa!!!!!
Tante sono le Grazie che grazie alla Mamma mi sono state concesse ed una volta mi ha salvato la vita:
Mi trovavo in campagna con mio marito e lavoravamo con un mezzo agricolo. Mio marito guidava il mezzo, che con il suo motore faceva un gran rumore. All’improvviso, senza rendermene conto, mi sono trovata incastrata tra dei cassettoni, non potendomi più muovere mentre mio marito alla guida, non avendomi vista, si dirigeva verso di me travolgendomi con il pesante mezzo. Inutilmente gridavo, visto che la mia voce era totalmente coperta dall’assordante rumore della macchina agricola che travolgeva tutto, così rassegnata ormai a morire sotto il pesante mezzo, iniziai ad Invocare disperatamente il Nome della mia Mamma Lucia, e ad un certo punto ho perso conoscenza. Improvvisamente senza una ragione e spinto da una forza inspiegabile mio marito fermò la macchina e voltandosi mi vide e mi soccorse, e così oggi solo grazie a Mamma Lucia sono viva e vi racconto tutto questo!

Dopo la morte della mia custode ero tanto sconfortata e non riuscivo a rassegnarmi. Riuscii a confortarmi solo Pregando Mamma Lucia, che volle darmi un segno tangibile della Sua Vicinanza. Quando andai al ricevimento, Lei mi disse che con il Suo Spirito non mi abbandonava mai, e che ogni notte alle 3:00 era sempre Presente con me. Così una notte alle ore 3:00 mi svegliai di soprassalto avvertendo una botta sui piedi, mi alzai e vidi con grande stupore una nuvola, come una nebbia, che saliva nella stanza fino al soffitto.
Quando tornai dalla Mamma sorridendo mi disse che era Lei che mi aveva svegliato battendomi sui piedi per mostrarmi che Lei c’era davvero e che non mi abbandonava MAI!
GRAZIE MAMMINA CARA!!
Ringraziando amorevolmente la mia Mamma Lucia, Maria Giovanna Tangredi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *