Testimonianza di Maria Ferrandino di Ischia (Napoli)

Pace a tutti, mi chiamo Maria Ferrandino e vivo ad Ischia (Na). Sono anche io una figlia Spirituale di Mamma Lucia e appartengo al gruppo di preghiera di Ischia (Antonietta). Conosco la nostra Dolce Mamma da tanti anni e sono infinite le Grazie e i Soccorsi con i quali mi ha sostenuta ed aiutata nel corso di tutto questo tempo, ed ancora oggi più di prima!
Vi scrivo per raccontarvi 2 delle tantissime Grazie ricevute dalle Sue Sante Mani, con questi miei racconti desidero rendere testimonianza di come la nostra Mamma è sempre pronta a venire in Soccorso dei Suoi figli sia nelle piccole, che nelle grandi tribolazioni e preoccupazioni che la vita ci riserva.
– Il mio nipotino Luigi aveva appena 3 anni. Un giorno stava giocando seduto a terra presso il tavolo nella sala da pranzo, quando ad un tratto, non ci siamo mai spiegati come sia potuto succedere, una monetina da 50£, cadde dal tavolo e accidentalmente finì diretta nella bocca del bambino, che la ingoiò. Ci guardammo stupiti, data l’assurdità di ciò che era accaduto davanti ia nostri occhi e subito portammo il piccolo Luigi in ospedale, dove accertarono che la moneta era proprio lì, nello stomaco del bambino. Lo portammo all’ospedale “Santobono” di Napoli, dove il bambino rimase in osservazione per 3 giorni, nella speranza che espellesse naturalmente nelle feci la monetina, ma niente. Dopo 3 giorni i dottori lo dimisero e ci mandarono a casa dicendo di sperare che il bambino espellesse in modo naturale, perché se non fosse accaduto entro qualche giorno, saremmo dovuti tornare per intervenire chirurgicamente. Arrivammo a casa e vi lascio immaginare la preoccupazione di tutti, ogni volta che il bambino faceva il suo bisogno si era lì a controllare speranzosi, ma niente, di uscire dal suo pancino la monetina, non ne voleva proprio saperne! Così nella preoccupazione più totale telefonai alla Dimora di Dio, Casa Santa per chiedere aiuto alla mia Cara Mamma, ed esposi il mio problema, ma appena finii di esporre il caso alla sorella della Santità, fu proprio la Mamma in persona a rispondere al telefono e disse: ” Figlia, non stare preoccupata! Stasera fa mangiare al bambino il purè di patate e stai tranquilla ci penso Io!”. La sera subito cucinai un purè e lo feci mangiare al piccolo. Al mattino appena sveglio andò nel bagno e cosa trovammo? La famosa monetina da 50£!! Grazie Mamma dell’Amore, sempre pronta a consigliare e risollevare i figli Tuoi da tutte le tribolazioni della vita!
– Era il 1986, mio figlio Michele iniziò ad avvertire un malore. Trasportato all’ospedale gli venne diagnosticata un’embolia. Venne trasportato all’ospedale “S. Paolo”, dove restò in osservazione per 12 giorni, dopo i quali venne dimesso e ritornò a casa. Dopo qualche giorno avvertì nuovamente forti disturbi e lo trasportammo ancora una volta in ospedale. Nella disperazione chiamai la mia Mamma alla Dimora di Dio, dove è Vivo e Vero il Creatore e Signore della Vita, e mi venne assicurato il Santo Pronto Soccorso della mia Adorata Mamma!
Durante la notte Michele venne tenuto ancora in osservazione e dopo ripetuti controlli ed indagini, i medici scoprirono che l’embolo si era fermato in maniera stabile alla gamba, senza arrivare ai polmoni, quindi era fuori pericolo di vita e fece ritorno a casa sano e salvo fino ad oggi.
Mi recai a Foggia da Mamma Lucia per ringraziarLa della Grazia ricevuta, entrai nella Casetta delle Grazie e Le dissi: ”Mamma fammi la Grazia!”, e la Mamma: ”Stai zitta! Che tu la Grazia l’hai avuta già! L’embolo si è fermato perché Io stavo ai piedi del suo letto!”.

Tutto questo è Mamma Lucia: l’Amore, il Conforto, la Preghiera, la Carità, il Soccorso nei Bisogni dell’Anima e del corpo!!! Non finirò mai di ringraziarTi!!!!! Grazie Mamma!!
Con eterno amore alla Mamma dell’Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *