Testimonianza di Maria Arcangela Cirotti di Gravina (Bari)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Maria Arcangela Cirotti e faccio parte del gruppo di preghiera di Gravina.
La prima volta che mi recai da Mamma Lucia era l’anno 1983, andai per curiosità; una mia amica mi aveva parlato, lei era molto contenta, andava da Mamma da parecchio tempo e aveva ricevuto delle Grazie per lei e per la famiglia.
Con sincerità devo dire che capii molto poco e decisi di non tornarci più.
Passato qualche anno, sentivo dentro di me una chiamata, cercavo di non farci caso, ma puntualmente si ripresentava, alla fine mi dissi: ” ma come mai la mia amica è così contenta di andare da Mamma Lucia, mentre io è come se avessi fatto una visita ad un luogo”; allora decisi di ritornare.
Fui ricevuta nella Casetta delle Grazie e Mamma Lucia senza che io Le parlassi mi disse: “Vedrai che tutto ti andrà bene”.
Cosa Mamma volesse dire in quel momento non l’ho capii, però mi diede tanta fiducia; da quel momento sentivo dentro di me il desiderio di recarmi in pellegrinaggio e lo facevo tutte le volte che avevo l’opportunità; oggi sono felice, perché quelle Parole che Mamma mi aveva detto: “ Ti andrà tutto bene”, si sono realizzate, perché mi sono sposata, ho avuto dei bambini sani e belli, tutto si è svolto nel migliore dei modi e grazie al Suo Santo aiuto ho avuto sempre un bel rapporto con il mio compagno e i miei figli.
Ho un rammarico che mi viene spesso in mente, quello di non aver subito compreso chi fosse la Mamma e questo meraviglioso Santo Cammino. Ero andata solo per curiosità, non ero stata preparata ad un incontro così tanto Importante. Ho capito con il tempo che il Signore si fa trovare solo se abbiamo Fiducia e tanto Amore.
Mamma Luce, la Grandissima Creatura di Dio, aveva letto nel mio cuore e sapeva che era un terreno buono da coltivare; mi ha richiamata col Suo Santo Aiuto Misericordioso ed oggi sono felice. Mamma Ti invoco con Amore e Gratitudine; Sei la Stella più Bella del Creato.
Grazie Mamma, Grazie Padre.
Un abbraccio per tutti fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *