Testimonianza di Anna Nacucchio di Gravina di Puglia (Bari)

Carissimi fratelli e sorelle,
sono Lucrezia di Gravina in Puglia anch’io come tanti altri miei fratelli e sorelle voglio fare una mia testimonianza riguardo una delle tante Grazie ricevute da Mamma Lucia. In breve vi racconto come ho conosciuto Mamma Lucia. Quasi 40 anni fa mio figlio ebbe delle crisi epilettiche, non auguro a nessun genitore il dolore che ho provato quando vari dottori mi dissero che il male era curabile ma non guaribile; un amico ci parlò di Mamma Lucia e così senza esitare ci recammo subito da Lei a Torre Mileto dove alla nostra Mamma chiedemmo la Grazia per nostro figlio.
Carissimi lettori Grazie alla Mamma mio figlio non prende più medicine e sta benissimo e vi posso assicurare in cambio di nessuna somma di denaro, perché mai nessuno e dico nessuno deve permettersi di dire che abbiamo dato denaro ne noi ne altri pellegrini.
Cari Fratelli e sorelle non basterebbero migliaia di copie di giornali per poter raccontare quante Grazie io e i miei concittadini abbiamo ricevuto e che con i miei stessi occhi ho visto, per non parlare della Grazia dell’ Anima per quanti insegnamenti della Vera Parola di Dio che la nostra Mamma ci ha dato e ci continua a dare. Con tutti questi insegnamenti la mia famiglia è cambiata, la Mamma ci insegna che la PREGHIERA è la medicina che ci avvicina a Dio, e non bisogna pregare per se stessi ma per il fratello Sconosciuto.
Cari lettori Dio in cambio di Grazie vuole il nostro Amore e il nostro Grande Pentimento affinché nel nuovo mondo Mamma Lucia possa salvare tutti i Suoi figli, sia quelli che la amano che quelli che la giudicano senza conoscerla.
Auguro a chi legge questo mio scritto di poter conoscere Mamma Lucia perché vi assicuro che se la conoscete non la lascereste mai più.
Infine voglio dirvi che se avete bisogno di Pace e Amore bussate al Cuore di Dio e della Mamma che non vi abbandoneranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *