Testimonianza di Lucio Cancedda di Monserrato (Cagliari)

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo. Il mio nome è Lucio Cancedda, anch’io vorrei dare la mia testimonianza di uno dei tanti Miracoli ricevuti dalla nostra Immensa Mamma Lucia. Nel lontano 1991, mi sentivo molto male con una grande difficoltà respiratoria causata dall’asma bronchiale allergica e da una bronco pneumopatia cronica ostruttiva. Ogni giorno che passava stavo sempre peggio nonostante le cure di cortisone e teofilina. Solo Mamma e Dio potevano darmi la forza e il coraggio di affrontare il ricovero. Infatti telefonai a Casa Santa e  Mamma mi disse di andare in ospedale e di non preoccuparmi perché mi sarebbe stava vicina con la Santa Preghiera.
Durante il ricovero sentii la Presenza di Mamma con un Profumo intenso di Rose, che solo io sentivo, mentre gli altri ricoverati, no.
Dopo 21 giorni di ricovero finalmente potevo camminare e respirare bene e così fui dimesso.
Il mio primo pensiero fu quello di partire in pellegrinaggio per ringraziare Mamma e Dio della Grazia ricevuta.
Arrivato a Casa Santa, l’emozione era tanta e non vedevo l’ora di ricevere l’abbraccio e la Santa Parola di Mamma.
Infatti entrato nella Casetta delle Grazie, mi inginocchiai dinnanzi a Lei, mi abbracciò e mi disse : “DI CHE COSA AVEVI PAURA? SONO SEMPRE CON TE!”.
Ecco fratelli e sorelle, Mamma è Spirito Sempre Presente nella nostra vita.
Non mi ha MAI abbandonato e MAI chiesto nessun bene terreno se non la quinta parte di un granello di sabbia di Fede.
Non finirò mai di ringraziare il Padre per averci mandato Mamma sulla terra e grazie a Mamma che ci ha fatto Vivere l’Amore di Dio nei nostri cuori indegni e peccatori.
Un forte abbraccio e bacio al Padre, a Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci stanno vicino con la Santa preghiera giorno e notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *