Testimonianza di Katia Riva di Bellusco (Monza Brianza)

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, ora che è arrivata anche nelle Vostre case la Luce di MAMMA, sono contenta di leggere e condividere con Voi, Grazie e Miracoli che sono stati raccontati dai figli che già la conoscono e soprattutto è bello riunirsi la sera con i cari e i vicinati, aspettare che nuove testimonianze diano nel giusto Onore e Gloria alla Perla del Gargano, la Gloria di DIO Nostro Padre in cui si è compiaciuto – MAMMA LUCIA – Lei si è immolata per noi.
Si, perché sappiamo bene che dicendo MAMMA, ogni lettera di questa parola ha un grande valore, significato, virtù è la più importante e che racchiude in sé l’Amore Grande del Nostro Creatore.
Lei è e sarà per sempre MAMMA di tutta l’umanità.
Mi chiamo Katia Riva e abito a Bellusco (MB) e di Mamma Lucia mi parlò inizialmente il mio custode (papà terreno), eravamo di ritorno dall’ospedale Sacco di Milano dov’era ricoverata la mia custode (mamma terrena) in coma da due giorni, per epatite definita fulminante.
E’ stata una pellegrina, sua conoscente, a parlargli di Mamma Lucia, come di una Creatura vicina a Dio, gli disse che bastava che partisse uno della famiglia per poter chiedere una Grazia e che in un pellegrinaggio sentì che un giovane diceva di vedere Gesù al fianco di Mamma Lucia, che solo lui vedeva, mentre Mamma dava il Santo ristoro del mattino con il biscotto, prese il biscotto proprio dalle mani di Gesù.
Pensai subito che sin da bambina volevo incontrare il mio Buon Gesù, l’ho sempre Amato e avuto vicino, così chiesi di portarmi subito dalla sorella che gliene aveva parlato per poter avere un posto sul pullman e le dissi: parto io, non mi interessa cosa dice il mio fidanzato! (ora mio compagno) e il giovedì seguente arrivò la Grazia del posto per poter partire.
Nel viaggio sentimmo tutti un gran Profumo di rose e fresie. Ero molto emozionata e contenta al tempo stesso di poter fare qualcosa per la mia custode che era molto grave, anche se nei sentimenti non ero pronta a capire ciò che stavo vivendo e senza rendermene conto arrivammo da Mamma. Erano le prime ore del mattino, erano tantissimi i pullman e i pellegrini e all’improvviso delle creature in mezzo alla folla gridarono – ARRIVA LA MAMMA – mi sembrò di vivere ai tempi di Gesù quando le folle lo acclamavano, ma qui, era tutta realtà così era ed è sempre da Mamma.
Prima che ricevesse i figli, preparava e parlava di Dio in modo così naturale da farlo penetrare nei cuori, è tutt’ora è così.
Poiché tutto viene da Dio, Lei parla ai figli senza scritture già preparate, arriva a tu per tu con la parola giusta ad ogni creatura secondo la necessità del figlio per l’Anima e per il corpo.
Mentre ero in fila per poter entrare nella Casetta delle Grazie vidi istintivamente l’ora (7,45). quando mi inginocchiai davanti a Mamma mi accolse con il calore di una vera Madre mi abbracciò e baciò e disse: cosa mi sei venuta a chiedere? risposi in lacrime: la Grazia per mia mamma che sta morendo a Milano. Mi disse ancora: mi verrai a ringraziare.
Lei mi conosceva profondamente e già sapeva tutto di me. Da allora la prima parola che mi viene dal cuore è sempre e infinitamente – Grazie Mamma – Al ritorno a Milano seppi che la mia custode era tornata al Padre nello stesso momento che sono entrata nella Casetta delle Grazie (come attestato nei documenti ospedalieri).
Il primo conforto di Mamma arrivò da un pellegrino sul pullman che mi rassicurò dicendomi di aver perso la mamma terrena ma di aver trovato la Mamma della Luce perché per vivere e per morire abbiamo bisogno della Grazia di Dio.
A casa trovai tutti ostili e scettici ma continuai con il mio nuovo cammino e difesi sempre la MAMMA e da quel momento per me era iniziata una nuova vita.
Lei mi ha dato tanta forza e Amore aiutandomi a superare questa perdita, anche nel giorno della sepoltura fu presente con un gran Profumo di rose lo avvertirono tutti i presenti.
Un mattino di febbraio sognai la mia custode e mi disse di non ascoltare chi viveva intorno a me e stare tranquilla perché noi abbiamo Mamma Lucia. Che Grazia grande MAMMA. hai mandato la mia custode in un brutto momento della mia vita per aiutarmi ed essere forte e darmi la certezza di restare nel Tuo Cammino.
Ora sono 29 anni di Cammino con MAMMA colmato di Grazie e Miracoli per me e per i miei cari, Grazie al Padre Buon Dio e alla nostra Mamma che ho potuto calpestare questo luogo Santo, ringrazio la mia Stella Preziosa che mi ha tenuto SERENA al riparo dal male sotto il Suo Santo Mantello Con Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *