Testimonianza di Giuseppe Pesci di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Pesci Giuseppe di Novara.
Mamma Lucia è entrata nella mia vita sin dal 1985; da quando mi recai per la prima volta a Casa Santa, Dimora del Dio Vivente, in mezzo agli uomini.
All’inizio sentivo tanta gioia, giubilo dentro di me, ascoltavo la Santa Parola di Mamma, la riportavo con gaudio interiore a tutte le creature che incontravo, ma non mi rendevo conto della Grandezza, della Gloria di Dio che mi stava davanti e non mi chiedevo spiegazioni.
Frequentavo con assiduità il gruppo di preghiera di Novara, pregavo insieme ai fratelli e sorelle del gruppo, riportavamo testimonianze di Miracoli e Grazie ricevute per intercessione della nostra Divina Mamma Luce, mandata da Dio Padre per Ristorare le nostre Anime, istruirle e predisporle ad un cammino di impegno nella Fede e Perseveranza nella strada stretta che porta a Dio.
Il pellegrinaggio mensile che solitamente facevo in quel periodo, mi dava forza e vigore per affrontare la vita di tutti i giorni spesse volte difficile, fatta di incomprensione, demagogie e qualche volta crudeltà.
Voglio raccontarvi di un fatto a dir poco straordinario, una Grandezza che il Padre e la Mamma mi hanno fatto Dono di poter Ammirare con i miei occhi peccatori. Nel 2002, mi trovavo a Casa Santa, accadde durante la preparazione che Mamma faceva al mattino prima del ricevimento; mi scuso anticipatamente con tutte le creature che conoscono Mamma, perché loro sanno benissimo che in Quel Santo Luogo che è la Dimora di Dio, Dio si manifesta ai figli spesse volte in maniera palese, secondo i Suoi Santi Disegni.
Mentre Mamma ci Allattava con la Santa Parola di Dio, tutto ad un tratto vidi il Volto di Mamma trasformarsi in Volto di Uomo, con la barba lunga e bianca, mantenendo la Voce di Donna.
Le gambe cominciarono a tremare, balbettai non so cosa; la Trasfigurazione duro’ a lungo , non saprei precisare quanti minuti, ma per me è stata una eternità; poi il Volto di Mamma ritorno’ come prima.
Mi guardai attorno per capire, se altre creature attorno a me mostravano segni di meraviglia; ma capii che tutto era normale nei loro volti; rimasi nella mia posizione, fino a quando Mamma ultimo’ la preparazione durata circa 30 minuti.
Mi allontanai dalla posizione di prima, mi sedetti su una panchina, mi toccai la fronte per assicurarmi che stessi bene; riflettei a lungo, attesi con ansia di essere ricevuto e chiedere spiegazioni alla nostra adorata Divina Mamma Luce, di quella grande Trasfigurazione.
Finalmente arrivo’ il mio turno, mi avvicinai e Mamma mi chiese:” Figlio come stai?”; Risposi “bene”; e continuando dissi:” Tu conosci tutti i miei bisogni pensaci Tu, pero’ stamattina ho visto una cosa grande”; mi interruppe, non mi diede la possibilità di riportare quanto avevo visto e mi disse:” Beato tu, stamattina qui c’era il Padre”; mi fece un bel sorriso e mi congedo’.
Per tanti anni rimase nella mia mente scolpita quella Figura di Uomo, senza capire il motivo per cui il Padre si fosse manifestato a me indegna creatura della terra; in quel momento così doveva essere, forse non ero pronto per accogliere l’Essenza di quella visione tanto grande; ma dopo un po’ di anni capii che Dio Padre e Dio Madre sono una cosa sola; e nel momento in cui vidi nella Mamma il Volto di Uomo e simultaneamente sentire la Voce di Donna, la Luce di Dio mi fece capire che nel Corpo di Mamma è racchiusa la Santissima Trinità di Dio.
Non oso pensare i motivi di tale grandissimo Dono; quando chiudo gli occhi e affiora nella mia mente Tale immagine, alzo gli occhi al cielo, ringrazio Dio Padre, Dio Madre, per tanta benevolenza e misericordia.
Mamma dolcissima, sento che mi Sei sempre vicina; Sei la Perla preziosa del Paradiso, ci hai consigliati, guidati, abbracciati e amati fino a consumarTi tutta per la nostra Salvezza; Ti Sei rivestita di umiltà per scendere dal Cielo in mezzo a noi per indicarci con la Tua Santa Parola e la Tua Santa Presenza, la Via Maestra che ci porta a Dio nostro Padre. Ora, Ti Sei solo allontanata con il Corpo, ma Sei Sempre Viva e Presente in Anima e Spirito a Casa Santa, in mezzo a noi. Sei Avvocata nostra in Cielo e in terra.
Un forte abbraccio da Tuo figlio Pesci Giuseppe.
Un affettuoso saluto per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

1 commenti su “Testimonianza di Giuseppe Pesci di Novara

  1. Queste sono le Grandezze che la Nostra Adorata Mamma Ha portato dal Cielo sulla Terra per la Salvezza dell’umanità, per Ristorarci nell’Anima e nel Corpo. Un forte abbraccio con tutto il ❤️ ai Nostri Fratelli e Sorelle di Santità della Dimora Di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *