Testimonianza di Giorgio Comotti di Trezzo Sull’Adda (Milano)

Testimonianza di Giorgio Comotti di Trezzo Sull’Adda (Mi)
Pace a tutti, fratelli e sorelle, grazie a Dio il 16 ottobre 2004 ho avuto la Grazia di conoscere Mamma Lucia e di abbandonarmi nel Suo infinito Amore di Pace profonda, quel giorno ho incontrato il Cielo pieno di stelle nel mio cuore e grazie al Nostro Signore ho cominciato una vera rinascita totale.
Mamma mi ha insegnato cos’è il Vero Amore come Lei stessa ha rivelato con una A maiuscola e due M che si intrecciano tra loro, talmente è grande il Suo Amore. La Grazia più grande che mi ha fatto, mi ha lavato con il Suo Infinito Amore per un uomo nuovo.

Come spiegare a parole ciò che Mamma dona a chi si avvicina a Lei… il vero Amore Celestiale, amare tutti indistintamente soprattutto quando è difficile (ecco perché il calunniatore a pagamento non ha incontrato la giustizia terrena, ricordo che la calunnia è un reato penale). Poi Dio renderà giustizia a Mamma.
Vorrei rendervi partecipi di una delle tante Grazie che, per intercessione di Mamma, Dio mi ha concesso.
Il pomeriggio del 23 febbraio 2009 avevo parcheggiato l’auto vicino a casa, dove mi stavo recando, percorrevo il Vicolo Filanda di Trezzo, quando all’improvviso un uomo mi si è scagliato contro urlando qualcosa che non ho capito, d’istinto l’ho allontanato spingendolo distante da me ponendo le mie mani sul suo petto, lui si è fermato un istante poi ha cominciato a dire “Scusa, scusa” e andava indietro, poi sempre ripetendo “Scusa, scusa” è corso via in un istante.
Avevo il cuore in gola ed ero spaventato, andai velocemente a casa, una volta giunto sentii Mamma vicino al mio cuore, allora chiamai subito ringraziando e spiegando cosa era successo, poi mi giunse la parola di Mamma “Dovevi essere morto in una chiazza di sangue, la Luce di Dio ti ha salvato”.
Alla sera tornai nello stesso vicolo per prendere l’auto per andare all’Ora Santa di preghiera e giunto in quel punto i miei occhi videro una chiazza grande di sangue per terra con in mezzo un fazzoletto bianco stropicciato, salii subito in auto e grazie a Mamma sono ancora qua.
Come vorrei che tutto il mondo riconoscesse la grandezza dei disegni di Dio del grande dono di Mamma Lucia in mezzo a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *