Testimonianza di Franca Bruno di Desio (Monza Brianza)

Cari fratelli e sorelle, sono una pellegrina e figlia di Mamma Lucia. Vorrei condividere la mia gioia con tutte le creature del mondo. Mamma Lucia è lo Splendore dei miei occhi, è Limpida, Pura e Candida. Ringrazio il Buon Dio di avermeLa fatta conoscere e di averci dato la Sua Santa Dimora dove si Prega e si Loda il Signore. Non chiede niente a nessuno. L’unica cosa che chiede è la quinta parte di un granello di sabbia di Fede e dispensa Grazie a tutto il mondo intero. Una delle tante ricevute, è questa che sto per testimoniare: era un sabato di tanti anni fa, sapevo che Mamma stava ricevendo nella Casetta delle Grazie. Fin dal mattino appena sveglia accusai forti dolori di pancia, invocavo Mamma Lucia con tutta la mia forza e con tutto il mio cuore e piano piano, sentivo i dolori diminuire, dopo l’intera giornata, a sera sparirono completamente. Nel mio cuore capii che l’intervento di Mamma Lucia fu grande. Pensavo: “che brutta colica ho fatto!” passarono alcune settimane e partii per un pellegrinaggio,
Mamma riceveva in quel giorno eravamo molti pellegrini e Lei ad uno ad uno ci incontrava nella Casetta delle Grazie. Fui anch’io ricevuta, appena mi vide, mi abbracciò, e mi chiese così semplicemente da mamma a figlia: “figlia mia come stai?” riferendomi all’accaduto di quel sabato, risposi: “Mamma, grazie a Te ora sto bene, visto che brutta colica ho fatto?, aggiunsi”
Severa mi disse:” figlia mia, ma quale colica, tu hai avuto un’embolia alla pancia” Rimasi allibita, l’unica cosa certa per me è che ancora una volta mi ha dato Grazia. Non si può pensare di scrivere quattro righe e spiegare l’Amore di Mamma, perché Mamma è la mia vita attimo per attimo con Lei. E’ una cosa intima quello che man mano nasce camminando insieme, perché Mamma non da Grazie solo al corpo, ma sopratutto ti da Grazia nell’Anima e nello Spirito. Con umiltà semplicità e dolcezza Ti Dona insegnamenti che sulla terra nessuno ti può dare, ma dietro a tutto questo c’è una profondità di immenso Amore, inspiegabile, lo devi vivere. Quante Grazie mi ha dato ancora prima che la conoscevo!
Grazie Mamma Lucia di avermi insegnato ad Amare Gesù, il mio prossimo, la Preghiera, la Carità, l’Eguaglianza, il Conforto a chi è nel bisogno, senza avere nulla in cambio. A Te devo tutto. Un abbraccio a Te che Sei Vera, la Stella più radiosa che c’è.
Pace a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *