Testimonianza di Filippa Pizzichemi di Cornate D’Adda (Monza-Brianza)

Pace sorelle e fratelli, voglio raccontarvi due delle molte Grazie ricevute per Intercessione della nostra Cara Mamma Lucia.
La nostra dolcissima Mamma del Cielo e della terra, Preziosa, Radiosa, Vivissima, Divinissima, Dono immenso del Padre per tutta l’umanità.
Era Agosto del 2000, mi trovavo in casa di una mia amica, vicina di casa mia, lavoravo da lei.
Aveva due cani rottweiler che mi conoscevano bene da quando erano cuccioli.
Un giorno, come di consuetudine, stavo dandogli da mangiare mi trovavo sullo scivolo della villetta che era abbastanza lungo, ad un tratto uno dei cani che si trovava all’estremità dello scivolo vicino al cancello, dalla parte opposta alla mia, ha preso la rincorsa e mi è saltato addosso prendendo tutta la mia faccia nella sua bocca, in quel momento strinsi a me la medaglietta che tenevo al collo della Mamma chiamandola nel mio cuore ed il cane, impietrito,non ha stretto la sua morsa, poi lasciandomi è tornato indietro.
Mi recai all’ospedale di Merate dove mi dissero che avevo avuto certamente una Grazia,  Grazie Mamma del Tuo Immediato Pronto Soccorso.
Un’altra delle Grazie ricevute è stato nel novembre del 2010, stavo tanto male così mi recai all’ospedale di Vaprio d’Adda. Avevo la pressione a 220 e mi diedero delle gocce per abbassarla. Mi tennero in osservazione solo un giorno facendomi tanti esami, ma non capirono a cosa era dovuta una pressione così alta.
Intanto io continuavo a stare male e dopo le dimissioni del giorno dopo, andai all’ospedale di Vimercate dove, dopo una lastra all’addome, dissero che avevano trovato qualcosa, ma senza dirmi niente, mi lasciarono una prescrizione per il mio medico di base, di ulteriori esami di controllo.
Ma io stavo sempre male, avevo la febbre, chiamavo sempre la nostra Madre Celeste che venne in mio soccorso, un giorno mi addormentai per pochi minuti, pensavo di morire e sentii una dolcissima Mano che mi tamponava all’interno del petto con un panno bianco. Da quel giorno ho incominciato a stare bene.
Gloria a Mamma, Gloria al Padre
Un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *