Testimonianza di Filomena Melis e Maria Lucarelli di Milano

Pace a tutti i fratelli e sorelle.
Ringraziamo il nostro Padre Celeste e la nostra dolcissima Mamma Luce, per averci donato questo sito per far conoscere a tutto il mondo la Infinita Grandezza della nostra Mamma dell’Amore, la Gloria di Dio sulla terra.
La Mamma e’ la Creatura di Dio, Ristoro delle nostre Anime, Maestra Perfetta che ci Insegna con tanto Amore il Cammino di Dio, il nostro Respiro, Luce e Pace dei nostri cuori.
La nostra Mamma ci ha Donato tutto e noi cosa Le abbiamo dato in cambio? Solo dolori e sofferenze, non abbiamo messo in pratica tutti i Suoi Santi Insegnamenti che ci ha dato in questi 45 anni.
Che il nostro Padre e la nostra Mamma Luce abbia pietà e misericordia di tutti i Suoi figli e che tutti insieme uniti nella Catena d’Amore, nell’Uguaglianza, nella Fedeltà possiamo dare il fiore del nostro Pentimento.
Che gioia per noi quando arriva il giorno del S.Apostolato! il nostro cuore sussulta ! Portare ai nostri fratelli sconosciuti la Buona Novella di Sesto S.Giovanni dell’11 marzo 1970, far conoscere la nostra Mamma, Creatura di Dio Splendente di Luce che il nostro Padre ci ha Donato sulla terra. Annunciare ai nostri fratelli e sorelle che la nostra Mamma sta preparando il nuovo Mondo, dove non ci sarà più odio e vendetta, specialmente nelle creature indifese come i bimbi e gli anziani. Nel nuovo Mondo ci sarà Amore e Uguaglianza in tutti i popoli, perché siamo tutti figli della S.Creazione di Dio.
Prima di iniziare il S.Apostolato, facciamo la Santa Preghiera, uno squillo a Casa Santa e la nostra cara Mamma ci accompagna senza paura e vergogna.
A volte, quando non riusciamo ad entrare facciamo ancora una preghiera a Mamma , suoniamo il campanello e senza sentire nessuna voce il portone si apre.
Bussando alle porte ” toc..toc…” Come il Buon Pastore, come ci insegna la Nostra Mamma Luce, troviamo tante creature ammalate, disperate, anziani da soli, che hanno bisogno di una parola di conforto.
Nei nostri cuori offriamo una preghiera a Mamma che li aiuti con il Santo Pronto Soccorso.
Chi non ci accoglie, noi ugualmente facciamo la preghiera alla nostra Mamma che abbia pietà e misericordia anche di loro.
Quando rientriamo dal S.Apostolato, noi ringraziamo ancora la nostra cara Mamma del Santo Cammino che ci ha dato.
Lode e Gloria alla nostra Mamma Luce e al nostro Padre Celeste per tutto quello che ci Donano.
Non ci sono parole adatte per scrivere la grandezza che il nostro Padre ha mandato sulla terra.
Un bacione e un abbraccio grande, grande alla nostra Cara Mamma .
Pace ai fratelli e sorelle di casa Santa e di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *