Testimonianza di Eugenia Benvenuto di Genova

Cari fratelli e sorelle di tutto il mondo; sono Eugenia Benvenuto di Genova; desidero comunicarvi la grande gioia che ho nel cuore, per avere conosciuta Mamma Lucia, Regina del Cielo e della terra nel 1982.
Ogni giorno, ogni momento della mia vita, prego e ringrazio Dio Padre Onnipotente, per essere arrivata al Santo Divino Cospetto della Mamma; è un Suo Dono che ha cambiato il corso della mia vita.
Sin dal primo incontro con la nostra dolcissima Mamma, mi sono sentita riscaldata dal Suo Divino Amore, guidata e coccolata con tenerezza e comprensione, in tutte le traversie della mia vita; presa per mano, guidata sulla Strada Maestra che porta a Gesù ed alleggerita dal peso del mio quotidiano.
La presente non vuole essere una testimonianza tra le tante che potrei riportare, perché trentasei anni della mia vita vissuta accanto alla Mamma, sono un’unica testimonianza di eccelso ed infinito Amore che mi ha elargito; nei momenti di amarezza e di afflizione, l’Ho sempre vista accanto, sempre pronta a portarmi la Sua Santa Pace e la Sua Consolazione, ad asciugare le mie lacrime, e a darmi vigoria per proseguire con serenità nel percorso della mia vita.
L’Ho incontrata per la prima volta il 23 aprile 1982 per mettere sotto la Sua Santa protezione e chiedere la guarigione del mio giovanissimo sposo Giorgio, affetto da una malattia dai medici giudicata “ senza scampo “, Lei mi rispose che gli avrebbe dato pace e serenità , concedendogli la Grazia della Fede fino all’ultimo respiro.
Da allora sono stata una Sua fedelissima; alla Sua Scuola di Fede, mi sono innamorata sempre di più del nostro Padre Creatore; prego Lei per i miei familiari e conoscenti che hanno bisogno di Grazie e Miracoli; mi accorgo che vengono ascoltate ed esaudite; prego anche per il fratello sconosciuto, perché Mamma sa dove c’è più bisogno e là depone le mie preghiere.
Porto anche la Santa Parola di Mamma ovunque mi è possibile; non sempre creduta e ascoltata; la nostra dolce Mamma, mi ha sempre incoraggiata di perseverare, perché il seme che io depongo, solo il nostro Padre Celeste decide come e quando farlo germogliare.
Grazie Mamma per il Tuo Amore e la Tua costante vicinanza, Tua figlia Eugenia.
Ringrazio con profondo affetto i fratelli e sorelle di Casa Santa che tanto si prodigano con le preghiere per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *