Testimonianza di Elisabetta di Foggia

MONDO, FERMATI UN ISTANTE PER ACCOGLIERE LA PAROLA DEL SIGNORE; LA NOSTRA FEDE CI SALVERÁ!

Pace a tutti i fratelli e sorelle dell’umanità. Sono Elisabetta e scrivo da Foggia.
La prima volta che sono arrivata da Mamma ero in grembo della mia custode e da allora non mi sono mai allontanata dalla Fonte di Dio.
La vita terrena è tortuosa e dolorosa, ma solo grazie alla Mamma e al nostro Signore riusciamo a superare ogni dolore perché è Lei la Salvezza dell’umanità. Non basterebbe una vita per raccontare le Grazie ricevute per l’intercessione di Mamma Lucia; poiché il Signore vive attimo dopo attimo in ogni figlio e anche senza chiedere, provvede silenziosamente nei bisogni e necessità dell’Anima e del corpo. Mamma Lucia non ha mai chiesto nulla . Ci ha chiesto solo di Amare il Signore e Donare il nostro cuore a Lui; far fiorire la Fede, l’Amore, l’Uguaglianza. È inutile infangare la Verità di menzogne e falsità.
Vi scrivo la mia testimonianza. Una mia cara amica, sposata con un figlio, mi raccontava, ogni volta che ci incontravamo, che la sua vita matrimoniale era in declino per vari motivi. Ogni volta, presentavo la sofferenza di quella sorella nelle mie Preghiere al Signore, chiedendo di rafforzare la loro unione affinché non si separassero soprattutto per la loro creatura di pochi mesi. Una notte ebbi una visione: mi sono ritrovata in una chiesa con le pareti e il pavimento tutto di marmo chiaro e al centro quattro colonne anche queste di marmo. La Mamma uscì da una porta interna e sotto braccio aveva da un lato la mia amica e dall’altro il compagno della mia amica, mentre io ero dietro di loro. Proseguendo nel cammino, la Mamma si rivolse a me dicendomi “Figlia di Dio”. La Mamma e i miei amici si sedettero su una panca e la Mamma mise le Sue Mani sul capo di entrambi, Benedicendoli. Oggi, grazie a Dio, questi miei amici continuano la loro vita assieme in maniera serena. Questo ci dimostra che NULLA è IMPOSSIBILE A DIO!
Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *