Testimonianza di David Raffaele di Chiaravalle (Ancona)

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, mi chiamo David Raffaele di Chiaravalle provincia di Ancona.
Voglio mettervi a conoscenza di cosa vuol dire affidarsi a Dio e Mamma Lucia, Creatura piena di Luce mandata sulla terra per la nostra Salvezza.
Nel lontano 23 Aprile 1981 sono arrivato per la prima volta da Mamma con un grande dolore nel cuore.
Appena arrivato ho sentito dentro me una voce “SEI ARRIVATO”, una Pace e Serenità mai provata prima, mi riempì l’Anima e feci un giuramento, non mi sarei mai più allontanato da quella Pace qualunque cosa fosse successo. Così da 34 anni, percorro ancora questa strada e spero di aver mantenuto la mia promessa nel migliore dei modi.
Mamma Lucia mi ha dato tantissimo in Grazie e Amore, Amore grande, indescrivibile con parole umane e che solo una Creatura Celestiale può Donare senza chiedere mai niente, anzi donando sempre tutta se stessa, mettendosi sempre davanti a noi con la Sua Santa Mantella per proteggerci da tutti i mali e tentazioni del mondo terrestre.
Per raccontare tutte le Grazie che ho ricevuto ci vorrebbe un libro e forse non basterebbe.
Come quella volta che durante il ritorno da un viaggio da Mamma con il pullman, poco dopo la partenza, si era rotto e l’autista fermatosi in una piazzola di emergenza voleva chiamare un altro pullman.
Io dissi :”Aspetta….chiamo Casa Santa”.
Mi rispose una sorella della Santità e mi disse: ” aspetta….”, dopo un secondo sentii la voce di Mamma che mi diceva: “Controlla l’acqua e l’olio e partite che a casa vi ci porta!”
Dopo aver fatto come diceva Mamma siamo ripartiti, abbiamo fatto tutte le fermate necessarie per scaricare i pellegrini e il pullman arrivato in sede ,davanti al meccanico, si è fermato e non è più ripartito.
Il meccanico dopo aver controllato disse all’autista: “come hai fatto ad arrivare fin qui con un pullman ridotto così??”.
Questa cari fratelli è la Mamma, che non abbandona mai i Suoi figli e ci accompagna sempre.
Gloria e Lode al Padre Nostro e alla Mamma che sempre per Sua intercessione, ottiene ciò che a noi serve tanto per il corpo, ma in particolare per la nostra Anima.
Pace ai fratelli e sorelle di Casa Santa che con Amore e Preghiere ci sostengono.
Mamma, Tuo figlio Raffaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *