Testimonianza di Daniela Ruzza di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Ruzza Daniela del gruppo di preghiera di Novara.
Leggendo tante testimonianze di voi fratelli e sorelle, ho sentito il desiderio di portarvi qualcuna delle tante Grazie ricevute per Intercessione della nostra Amorevole Mamma Luce.
Io e il mio compagno avevamo il desiderio di avere una creatura e dopo tante preghiere rimasi in cinta; per noi fu una gioia immensa , purtroppo al terzo mese di gestazione persi il bambino fu una profonda disperazione, patii molta sofferenza e l’unico mio ristoro fu la preghiera .
Dopo qualche mese sono stata ricevuta da Mamma nella Casetta delle Grazie e mi disse di stare tranquilla, perché il Signore aveva già preparato una culla con una bellissima creatura ; io tornai a casa con una Pace interiore infinita, continuavo ad andare a Casa Santa e passarono tre anni, nel 2009 rimasi in cinta, la gravidanza procedeva tranquilla e dalla prima ecografia scoprii che era una bambina come aveva detto Mamma.

Arrivata al settimo mese feci esami di controllo che evidenziarono una forte carenza di ferro, cosi il mio medico mi prescrisse delle pastiglie dicendomi che si sarebbe risolto il problema ; ma non fu cosi, dopo tre giorni fui trasportata d’ urgenza in ospedale per blocco intestinale provocato dal farmaco.
La situazione era preoccupante sia per me che per la mia creatura, immediatamente mia sorella Cristina telefonò a Casa Santa e la Santa Sorella disse che la Mamma era arrivata e cosi fu, mi fecero subito il parto cesareo e mi svegliai il giorno dopo in sala rianimazione, non ricordando ciò che era successo, mentre la mia creatura fu portata alla neonatale di Novara, dove gli diedero tutte le cure necessarie essendo nata prematura.

la mia ripresa fu tempestiva e i medici dissero ai miei familiari che era stato un Miracolo che fossimo vive entrambi.
Mamma mi ha ridato la Vita una seconda volta e Salvato la mia creatura; sono passati cinque anni e Aurora è una bambina sana vivace intelligente e molto sveglia.
Ti ringrazio Mamma perché non abbandoni mai i Tuoi figli, li Ami Immensamente, senza chiedere niente in cambio, solo un briciolo di Fede in Dio Padre Onnipotente.
UN ABBRACCIO di vero cuore a tutta la famiglia di Dio di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *