Testimonianza di Concetta Scalcione di Matera

Pace fratelli e sorelle
Sono Scalcione Concetta di Matera
Tramite proposta di una amica, siamo andati in pellegrinaggio da Mamma Lucia nel 1976, io, mia madre e i miei fratelli.
Io avevo 19 anni,e ho capito da subito la grandezza di Mamma Lucia e la gioia che portava in ogni cuore, che desiderava crescere nell’Amore di Dio.
In tutti questi anni, Mamma per me e’ stato il faro che illumina la mia vita, i miei movimenti, le mie scelte, i miei propositi, tutti a Lei li ho affidati.
Tanti sono i Miracoli che ho ricevuto per l’intercessione di Mamma, ma in questa occasione non li riporto, menziono il piu’ grande in assoluto, il piu’ importante che è la guarigione della mia Anima.
Mi ha fatto comprendere la vicinanza del mio Creatore, l’Amore indiscusso che ha per ognuno dei Suoi figli, l’Amore che Lei ha per tutta l’umanità, facendosi carico delle nostre debolezze, delle nostre infedeltà e dei nostri peccati.
Sempre pronta al Perdono, ma nello stesso tempo, ci percuote con la Sua Santa Parola, per farci camminare diritti per essere pronti all’incontro con Gesu’.
Il Miracolo di cui sopra si rinnova ogni giorno della mia vita, perché vivo in comunione con Mamma, anche le avversità della vita che ogni giorno devo affrontare e risolvere, li affronto con il coraggio della Fede e sempre mano con mano con la mia adorata Mamma.
Un caro saluto a tutti voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *