Testimonianza di Concetta Irlandini di Gragnano (Napoli)

Vi racconto in breve come ho conosciuto Mamma Lucia. Era il 7 dicembre dell’anno 1986, giorno in cui Mamma dava il Santo Sigillo, e dopo avere avuto l’incontro, per un attimo mi è sembrato di avere visto il volto di Gesù, ed era di una dolcezza infinita.
Ancora oggi Mamma c’è l’abbiamo in mezzo a noi grazie al Padre.
La Mamma ha ricevuto per 45 anni migliaia di figli da tutto il mondo. Chi ha conosciuto veramante Mamma non l’ha più lasciata, Ella accoglie tutti con tanto amore nelle sue braccia, donando tante Grazie.
La Mamma nostra conosce tutte le sofferenze dei Suoi figli. Ai giorni nostri non c’è più serenità, e con tanta difficoltà andiamo avanti con l’aiuto del Padre nostro.
La Mamma è la Creatura di Dio che vive in mezzo a noi e ci aspetta con tanto Ardore.
Vi racconto un episodio della mia vita quando dovevo operarmi per impiantare una protesi all’anca. Io avevo tanta paura perché sono un soggetto allergico a molti farmaci.
Quando fui ricevuta da Mamma nella Sua Santa Dimora, senza che io Le dicessi niente, Lei sorrise e mi disse:” Vai figlia mia, in quel momento ci sarò anch’io”. Quindi Lei già sapeva tutto, ed io con tanta gioia nel cuore mi sono rassicurata. L’operazione andò tutto bene e dopo 4 giorni tornai a casa con i miei piedi, grazie a Mamma.
Vi racconto un altro episodio, accaduto 5 anni fa, che cambiò la mia vita.
Dovevo partire per Milano e mio marito mi accompagnò alla stazione, ma tornando a casa in macchina ebbe un infarto ed è tornato al Padre. La mia vita cambiò come in un soffio di vento, con un grande dolore nel cuore, un dolore indescrivibile per me e i miei figli.
Quando fui ricevuta da Mamma, Lei mi parlò e mi disse: ”Lui così voleva andarsene, in silenzio”. Ed era vero, in quando lo diceva sempre. Poi la Mamma mi disse delle cose che appartenevano solo a me e mio marito. Io rimasi senza parole. La nostra Mamma ci legge nei nostri cuori e nella nostra Anima. Questo cammino di 28 anni insieme alla Mamma ha cambiato la mia vita. Potrei continuare a raccontare tutte le cose belle che la Mamma ci ha donato.
Amiamola tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *