Testimonianza di Bruna Festa di Grumo di Appulla (Bari)

IL RESPIRO DELL’AMORE E’ LA NOSTRA MAMMA!!!
L’Amore di una Mamma non si perde mai, è un Tesoro che ogni figlio/a custodisce dentro di sé, basta cercarlo.
Mammina solo Tu conosci il mio cuore. Accovacciata come una foglia d’autunno mi nascondo vergognandomi del male che Ti ho fatto. La mia Anima vola cercandoTi… Parole sorde e senza eco s’affollano dense nella mia mente, incapace di udire il loro suono reale. Mille e mille ricordi felici appaiono in un baleno. Piango e sorrido, Ti cerco e la risposta è in fondo all’Anima di ognuno. Nel silenzio sento la Tua Voce Soave. Chiudo gli occhi e Ti vedo, Mammina. Asciugo le lacrime, ho la certezza di averTi sempre accanto. Mi ridoni il sorriso, sono felice e serena, sento che mi Sei vicina, Mammina cara!!! NULLA E’ CAMBIATO la Tua Presenza è Viva e Vera in mezzo a noi.
Nulla di tutto ciò che mi hai Donato andrà perso! I Tuoi Santi Insegnamenti mi danno forza e coraggio di andare avanti, per Donare al fratello sconosciuto il Tuo Bene.
Mammina Sei la mia vita!!!
Gloria, Gloria, Gloria al Re e alla Regina del Creato, che il nuovo tempo ci hai Donato. Grazie Mammina, ogni attimo della mia vita, a faccia a terra, non sarà mai abbastanza per ringraziarti di tutto e per tutto!!!
Tutti uniti, Fratelli e Sorelle, con l’Amore della Mamma e la Gioia nel cuore Glorifichiamo il nostro Creatore.
DIO PADRE!!! DIO MADRE !!!
PANE DI VITA ETERNA PER TUTTA L’UMANITÀ.
PACE A TUTTI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *