Testimonianza di Barbara Zeppieri di Veroli (Frosinone)

Pace cari fratelli e sorelle di Spirito di tutto il mondo, sono Barbara Zeppieri di Veroli e vorrei lasciare ancora la mia testimonianza su un fatto Santo e meraviglioso avvenuto qualche anno fa alla mia custode.
Era il 1991 giorno della Santa Processione da Pila Rossa all’attuale Dimora di Dio sulla terra “Casa Santa”, vestiti tutte con le Sante Tuniche, così anche tutta la mia famiglia terrena.
Quando tornammo a casa la mia custode le sistemò con cura piegandole tutte insieme in una sacca di lino.
Venimmo a sapere, poco dopo, che ognuno doveva conservare la Santa Tunica che aveva indossato e tenerla personale….. al che la mia custode, in pieno panico, non sapendo cosa fare, ne parlò alla nostra capogruppo che chiamò Casa Santa.
La Santa Sorella le disse di stare tranquilla e di riportale quando saremmo tornate a Casa Santa che c’avrebbe pensato la MAMMA a riconoscerle.
Arrivata la sera della partenza, la mia custode va per prendere la sacca di lino dove aveva riposto le Sante Tuniche e…
CHE SORPRESA e CHE EMOZIONE!!!
…su ogni Santa Tunica c’era un biglietto di carta (come un’etichetta) appuntato con uno spillino, con su scritto in stampatello il nome di ognuno di noi.
Quando fu ricevuta nella CASETTA DELLE GRAZIE…la mia custode stava per ringraziare la MAMMA, ma Lei l’anticipò, con un sorriso dolce, dicendo: “TUTTA OPERA DI MAMMA!”.
CHE GRANDE LA GLORIA DI DIO E L’AMORE DELLA NOSTRA MAMMA!
…non finiremo mai di ringraziarTi MAMMINA PER LE GRAZIE CHE IN TUTTI QUESTI ANNI CI HAI DONATO E CONTINUI A DONARCI, senza MAI chiederci niente in cambio solo un briciolo di Fede pari ad una quinta parte di un granello di sabbia.
GRAZIE AMORE DELLA NOSTRA VITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *