Testimonianza di Barbara Di Lullo di Voghera (Pavia)

Pace a tutti, sono Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.
11 /Marzo/1970 – 14/marzo/ 2015
A 45 anni e 3 giorni dall’apparizione di Sesto S. Giovanni
il “Padre” è venuto a riprendersi la Mamma e l’ha riportata nella Sua Gloria, lasciandoci ancora, per la Supplica della Mamma, il Suo Santo Spirito sempre Vivo in mezzo a noi nella Santa Dimora di Dio.
Una “Mamma” tutta ” consumata ” per aver raccolto su di Sè i nostri dolori ed i nostri peccati per la salvezza delle nostre Anime , come rivelato nell’apparizione di Sesto S. Giovanni.
Non si contano, davvero, le Grazie e i Miracoli che “MAMMA” ha dispensato per l’Anima e per il corpo, nel silenzio, nell’umiltà, nella semplicità………… per farci assaporare l’Amore del Padre e per prepararci, con la Sua Santa Parola e con il Suo Santo esempio , al ritorno del nostro Signore.
14/ Marzo /2015 : quanta tristezza nei nostri cuori nel vedere MAMMA immobile su quel lettino nella Santa Chiesa !
Quante volte ci aveva detto : ” figli , questo Corpo numm’appartiene “.
MAMMA , ci ha sempre insegnato ad AmarLa e a comunicare con Lei in Anima e Spirito…………
anche nelle nostre case, ovunque ci trovavamo…… ci diceva : ” figli, quando avete bisogno chiamatemi………….
Mamma dove Sei ? …………. eccomi figlio ! ” ………… e allo stesso modo, in Anima e Spirito, interveniva con Grazie e Miracoli, senza limiti di spazio e di tempo, in soccorso nostro o delle creature per le quali stavamo pregando……
quanti mali inguaribili risanati !……….quante volte siamo stati testimoni di questa DIVINA realtà !!!
Dopo un primo momento di smarrimento, però, avendoci proprio LEI , abituati a camminare mano nella Mano e a comunicare con Lei in Anima e Spirito, La sento più vicina di prima, più che mai Viva e Presente nella Sua Santa Dimora….. in mezzo a noi…. nel mio cuore .
Quando ancora mi capita di sentire la mancanza della Sua Santa Presenza Fisica il mio pensiero scivola su due grandi regali, che nella mia indegnità, MAMMA ha voluto concedere alla mia povera Anima pochi mesi prima di ritornare nella Gloria di DIO.
Il primo : mi trovavo davanti al Cancello di fronte alla porta/finestra dalla quale Mamma si affacciava per darci la Santa Parola, quando, nel vedere la porta chiusa provai come un senso di angoscia e un desiderio incontenibile di poterLa vedere e abbracciare, ma ormai aveva dato la Santa Parola e sapevo che non sarebbe più uscita. Mi mancava da morire il non poter vedere il Suo bel Viso, la dolcezza del Suo sorriso…….. ricordo che stringevo le sbarre di quel cancello e pur senza piangere mi scendevano le lacrime, mi accorsi che stranamente, in quel momento, in quella parte del piazzale non c’era nessuno.
Abbassai il capo e mi misi a pregare, quando improvvisamente mi sentii toccare una spalla, mi voltai e una sorella, che non avevo mai visto, sorridendomi mi sussurrò : ” La vedi la Mamma ? ” ed io, sentendomi scoppiare il cuore risposi …..ma dove ? ” e Lei ” lì davanti, dietro la tenda : si vede il Suo Manto, il Suo Viso, persino la Coroncina………guarda ! ” Alzai la testa verso la porta /finestra e la vidi perfettamente , non in carne ed ossa, ma come se qualcuno l’avesse dipinta, tutta di bianco, dietro le tendine. Mi inginocchiai, provai un’emozione indescrivibile, non riuscivo più a contenere le lacrime, e quando mi voltai verso quella sorella non la vidi più, come un attimo dopo non vidi più neanche l’immagine della MAMMA, “forse un Angelo mandato da Lei ” ? non lo sò ………ma la mia Anima si rasserenò e mi rimase nel cuore una gioia immensa.
Grazie MAMMINA dolcissima !
La seconda volta , a distanza di qualche mese , guardavo la MAMMA mentre dava la Santa Parola , e anche allora, improvvisamente mi scoppiò nel cuore un desiderio irrefrenabile di poterLa abbracciare, sapevo che era impossibile ma il desiderio non passava, era come un’angoscia, quando mi venne un pensiero, e così, con il cuore, parlai alla mia Anima : ” Anima mia , io non posso raggiungere e abbracciare la Mamma , ma tu si ! abbracciaLa tu per mè ! ” In quel momento vidi la Mamma che mi guardò portando le Braccia incrociate al Suo Petto . Non posso dire che stava abbracciando la mia Anima, ma nel mio cuore sono sicura che è così .
Ancora grazie Mammina dolcissima , che per Tua Grazia, hai voluto consolarmi anche nel dolore di non poterTi raggiungere fisicamente e soprattutto di farmi comprendere sempre di più, di quanto ci Sei vicina, come ci conosci nel più profondo dell’Anima e sempre ci aiuti e ci soccorri.
Quando ci rechiamo al Camposanto mi inchino davanti al Tuo Santissimo Corpo che ha contenuto LA GLORIA DI DIO, TE MARIA MADRE DI DIO E DI TUTTA LA SANTA CREAZIONE, Santissimo Corpo che tanto ha sofferto per noi e che con tanto Amore ci ha abbracciato, sorriso, coccolato, ristorato ……. ma poi, subito dopo, alzo gli occhi al cielo e sento che Sei lì, che ci guardi, ci sorridi e pensi : ” bravi figli mia, che state in silenzio, ordinati, e vi comportate bene come Mamma vi ha insegnato …………..
Mamma vi abbraccia tutti e vi accompagna ! ” E’ solo un mio pensiero ma sono sicura che è così ! ”
Gloria a Te MAMMINA dolcissima, al PADRE e a Gesù .
Ora e sempre !
Un abbraccio infinito al Tuo dolcissimo Cuore e anche a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che vivono nel Tuo Santo esempio e pregano per l’umanità.
Tua figlia Barbara Di Lullo.
Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *