Testimonianza di Antonio Faccilongo da Lucera (Foggia)

Testimonio per la guarigione da tumore maligno alla schiena originato da nevo emorragico della pelle.
A causa del dolore non ero più in grado di parlare ed ogni suono emesso aveva risonanza all’interno del mio torace, come se fosse vuoto.
Ero solito correre e svolgere il mio lavoro di istruttore presso la scuola allievi Carabinieri ed anche questo mi era quasi negato.
Nel mese di Ottobre del 1983 mi recai da Mamma Lucia per chiedere aiuto alla Luce in merito alla visita effettuata dal dott. Cinque di formazione medica americana.
Questi mi diagnosticò un papilloma da asportare chirurgicamente con una prognosi di vita, fatta anche da altri medici, di circa 6 mesi.
Giunto da Mamma Lucia pronunciai il Suo Nome mentre ero attorniato dalla folla, Lei si fermò dinanzi a me e disse: “Perché non vai dai dottori? Vai dai Dottori!!!”.
A quel punto le risposi dicendo che avrei fatto quanto indicatomi.
Tornai in pullman la settimana successiva ed appena varcata la soglia della Casetta delle Grazie Mamma Lucia, senza che le avessi ancora parlato, disse: “Figlio mio, tu hai un tumore maligno alla schiena, ed il nevo ha due impianti. Il problema non sarà asportarlo ma si ramificherà e darà fastidio ad altri organi. Non svegliare il can che dorme”.
Poi con tono duro mi disse: “Mamma te lo brucerà dalle radici”.
Mi disse di avere Fede e di Pregare: “Prega e ringrazia Dio Tuo Padre che ti ha fatto questo Grande Dono”.
A casa io e la mia compagna Luisa, ora non più in vita,  come aveva detto Mamma Lucia pregavamo recitando Pater, Ave e Gloria.
Trascorsi 15 giorni Luisa mi disse che la tumefazione si era ridotta allorché continuammo a pregare. Nell’arco di poco tempo sparì tutto. Ad oggi ne rimane una piccola lentiggine. Riacquistai le forze, tornai a parlare e non perdevo più sangue. Tornai a correre ed a riprendere in mano la mia vita. Ringrazio sempre Dio del Dono ricevuto e ringrazio Mamma Lucia. Ad oggi sono trascorsi 32 anni Grazie all’Intercessione di Mamma Lucia che mi ha Risuscitato, Lei che tutto Dona ai figli senza chiedere nulla per Se, solo di avere la quinta parte di un granello di sabbia di Fede.
Ringrazio Dio e chiedo perdono per gli errori compiuti, supplico il Signore Gesù e la Mamma di perdonare i miei peccati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *