Testimonianza di Antonietta Battisti di Roma

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Battisti Antonietta, abito a Roma e faccio parte del gruppo di preghiera di Roma centro.
Ho già scritto una testimonianza, per avere ricevuto una Grazia prima che arrivassi a Casa Santa ed essere ricevuta dalla Creatura di Dio; ora scrivo una testimonianza per una Grazia ricevuta dopo circa 15 giorni dal mio primo incontro con Mamma Lucia.
Soffrivo di artrite deformante, avevo il braccio destro che cascava, la mano socchiusa, arricciata su se stessa, deforme, gonfia e nera, prima di tutto ciò era normalissima, non riuscivo a fare nessun lavoro neanche a pettinarmi, ero invalida a tutti gli effetti. Il professore a cui mi rivolsi che diagnosticò l’artrite deformante, mi disse che in poco tempo sarei andata a finire su di una sedia a rotelle. Quando fui ricevuta da Mamma, ero triste per i miei problemi di salute, senza che dicessi nulla del mio problema, la Mamma che tutto sa e tutto vede, accarezzandomi il braccio mi disse:” Non preoccuparti perché non tieni niente figlia mia, hai capito, non tieni niente” e mi congedò.
Io continuavo a pensare al mio problema, non capivo cosa volesse dire “ Non tieni niente” perché io il problema lo avevo, ed era molto serio.
Dopo circa 15 giorni, mentre facevo la doccia, esterrefatta, mi accorsi che riuscivo a lavarmi anche la schiena; scoprii di potere muovere il braccio destro e quello sinistro con la stessa disinvoltura e con la mano deformata che non utilizzavo più, addirittura mi stavo insaponando, la mano era ritornata normalissima, la mia invalidità era di colpo svanita. In quel momento, felice, scoppiai a piangere, mi ricordai delle Parole della Mamma: “ Non tieni niente “, capii in quell’istante cosa volesse dire, era Lei che avrebbe provveduto ad eliminare il problema.
Da allora sono passati 37 anni e quel problema per me è solo un triste ricordo.
Mamma Dolcissima, la Tua Grandezza è Infinita, non passa un attimo della mia vita che io non pensi a Te, che non parli Spiritualmente con Te, Sei la mia vita; Ti Amerò per sempre.
Gloria al Padre; Gloria alla Mamma.
Un caro saluto per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *