Testimonianza di Anna Maria Fucentese di Torre Annunziata (Napoli)

Cari fratelli e sorelle, sono Anna Maria di Torre Annunziata (NA), sono 21 anni che vado a Casa Santa sul Gargano a prendere tutto quello che la Mamma Luce Dona ai figli: Pace, Amore, Gioia e Protezione. Lei ha cambiato la mia vita, ma devo ancora migliorare, perché in questo mondo in subbuglio è facile cadere, ma la Mamma mi aiuta sempre a rialzarmi.
Desidero fare una testimonianza: io ho due figlie che vivono lontano per motivo di lavoro. Il 23 ottobre 2014 una delle mie figlie si è sottoposta ad un esame di routine per la prevenzione. Dopo due settimane, al ritiro dell’esame, il risultato del pap-test era il seguente: “cellule squamose atipiche di significato indeterminato (ASC-US)”, per cui la dottoressa specialista che la teneva in cura mi disse di procedere ad ulteriore approfondimento attraverso una biopsia. Vi lascio immaginare la disperazione di una mamma, in quanto non sapevo come comunicarlo alla ragazza, la quale quando mi telefonava mi chiedeva dei risultati dell’esame, per cui dopo un’attesa di alcuni giorni, deviando sempre il discorso, ho dovuto giocoforza dirglielo. Successivamente la dottoressa mi ha prenotato questo esame presso una Struttura Specializzata, e nei giorni dell’attesa ho pregato ed ho pianto tanto, affidandomi totalmente al Santo Cuore di Mamma Lucia.
Il giorno 4 dicembre 2014 quando siamo andati presso la Struttura Sanitaria Specialistica, il professore che ha eseguito l’esame, si è meravigliato in quanto non ha trovato nulla di quanto refertato nel primo esame, per cui non era neanche più necessario procedere alla biopsia, consigliando solo un controllo fra sei mesi. La nostra Mamma è il Primario di tutti i Primari.
Il giorno 13 dicembre 2014 sono stata da Mamma presso Casa Santa, che ho ringraziato tanto. Il 14 dicembre, giorno successivo, mi sono svegliata di primo mattino, ho pregato e ringraziato ancora la Mamma, poi mi sono nuovamente addormentata e ho fatto un sogno; ero a letto che dormivo, squilla il telefono che ho sul comodino accanto, rispondo e dall’altro capo del telefono sento dire: “Figlia mia! Non piangere più.”
Ho sussultato e gridato: “Mamma Sei Tu! Mamma Sei Tu!”
Mi sono svegliata piangendo perché in 21 anni che faccio questo cammino non avevo mai sognato la nostra Mamma. Lei è la Luce della mia vita e la mia Guida Spirituale, e chiunque bussa al Suo Santo Cuore riceve Grazie, Pace e Serenità. Pace a tutti.

esame colposcopico-pag.1

esame colposcopico-pag.2

esame pap-test

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *