Testimonianza di Anna Bubbico di Montescaglioso (Matera)

Mi chiamo Bubbico Anna, abito a Monte Scaglioso Matera Sono mamma di tre figlie, ho 70 anni di età e desidero portare una mia testimonianza.
La seconda delle mie figlie aveva 5 anni di età, cominciò ad avere delle crisi notturne; i sintomi erano, irrigidimento di tutto il corpo, occhi bloccati verso l’alto, bava dalla bocca e conseguente soffocamento.
Per riportare la bambina ad uno stato di calma, eravamo costretti ogni notte a chiamare il pediatra, che le somministrava una elevata dose di tranquillanti.
Nel frattempo però, consultai altri pediatri e specialisti, per cercare la causa di tanto malessere e risolvere il problema alla radice; purtroppo non ottenni risultati, il malessere diventava sempre più frequente e con più violenza.
La mia vita era diventato un calvario; un giorno in lacrime raccontai il mio problema ad una conoscente, e lei mi fece il nome di Mamma Lucia, come di una Creatura di Dio, che aveva aiutato tante altre creature.
Ero molto stanca, non credevo più a niente, ero scettica, ma rientrando a casa, parlai con il mio compagno, il quale senza esitare un attimo, mi disse subito di si e aggiunse: pur di vedere mia figlia star bene, non so cosa farei.
Io forte di questo sostegno, mi informai subito, per potere arrivare da Mamma Lucia, e il giorno 19 Marzo 1978, siamo partiti con il pullman, io, mio marito e la bambina. Quando siamo entrati nella Casetta delle Grazie, io avevo in braccio la bambina, Mamma l’ha guardata, poi le ha posato la Sua mano sulla testa e ci ha detto:” Andate, la bambina è guarita”.
Tornati a casa con tanta gioia nel cuore e tanta speranza, che da quel momento si è tramutata in certezza, perché la bambina da quel giorno nessun sintomo si è manifestato perché era completamente guarita.
Oggi mia figlia ha 41 anni, dall’incontro con Mamma nel 1978 è stata sempre bene, ha studiato e vive una vita normale.
Grazie Mamma, Grazie Padre per tutti i Doni che elargite a noi figli.
Un abbraccio forte per Mamma e tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *