Maria Lamacchia di Matera

Pace a tutta l’umanità, il giorno 02 – 08 – 2017 è Maria Santissima degli Angeli, Mamma Luce, Gloria del Paradiso, in questo Grande giorno di festa, Tu che Sei Regina degli Angeli e dei Santi, degli uomini e dell’universo, di tutto il Santo Creato, Sei Osannata e Glorificata in Cielo e in terra. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo prepariamoci con il nostro Spirito a dare Gloria alla Nostra Cara Mamma del Cielo. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal profondo dei nostri cuori, Mamma Regina del Cielo e della Terra, Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————

Il giorno 05 – 08 – 2017 è la Ricorrenza della Madonna della Neve. Mamma Luce Tu Sei il Giglio Profumato di tutto il Santo Creato che il Padre dal Cielo ha Mandato sulla terra. Come la neve scende sulla terra leggera e la purifica, cosi per questo Santo giorno, Mamma, Stella che Brilli sul Gargano, vieni a Purificare le nostre Anime, dei cari e di tutta l’umanità. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero prepariamo la nostra Anima alleggerendola e allontanandoci dal male con la preghiera. Ringraziamo tutti insieme il Nostro Caro Padre Celeste di averceLa mandata sulla terra per 45 anni, la Nostra Cara Mamma, la Silenziosa del Gargano. Baci Abbracci alla Nostra Cara Mamma la Creatura tanto Amata da Dio, al Nostro Caro Padre Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————

Pace a tutta l’umanità, il giorno 06 – 08 – 2017 è la Trasfigurazione di Nostro Signore. Gesù prese in disparte gli Apostoli Pietro, Giacomo e Giovanni e li condusse sopra un alto monte, dal Cielo scese la Gloria di Dio su di Lui E fu trasfigurato davanti a loro; la sua faccia risplendette come il sole e i suoi vestiti divennero candidi come la luce e si senti una Voce: «Questo è il mio Figlio diletto, nel quale mi sono compiaciuto; ascoltatelo». Fratelli e Sorelle di tutto il mondo apriamo i nostri cuori in modo che possiamo anche noi sentire la Voce del Nostro Caro Padre Celeste. Per questo Santo giorno, chiediamo al Nostro Padre Celeste e alla Nostra Cara Mamma Luce di farci Luce nel nostro cammino, ai nostri cari e a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, al Nostro Caro Gesù, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *