Articolo uscito sul giornale Web nazionale “Italia-News” del 25/03/2016

Articolo su Italia News

TESTO INTEGRALE:

                                             Mamma Lucia, la Mamma dell’Amore
Pace Amore di Mammina a tutti i figli dell’umanità, la Santa Pasqua di Resurrezione che rinasce ogni cuore di figlio da Lei Concepito, possa aprire a tutti, l’Occhio dell’Anima per Contemplare e Riconoscere il Disegno di Salvezza di Dio, La Sua Gloria, Lo Spirito di Maria sceso dal Cielo ed Incarnato in quel Tempio Santo, Plasmato dall’Amore. Solo il dolore dell’Amore della Madre, poteva strappare al Padre, quest’ultima Ancora di Salvezza per l’umanità, Donando la Regina del Cielo e del Suo Sacratissimo Cuore, Lei, La Donna Vestita di Sole, La Mamma della Luce che si E’ Spogliata delle Sue Regali Vesti Celestiali per poter scendere in mezzo ai figli. Vestita di Umiltà e Semplicità, La Mamma dell’Amore ha nutrito, ristorato, consolato, coccolato, rincuorato, rafforzato, salvato, Graziato e Miracolato, ogni figlio che al Suo Immacolato Cuore, ha bussato. Notte e giorno in continua Riparazione dei nostri peccati, si E’ tutta Immolata e Consumata per noi figli indegni e peccatori. Tutto Ha Donato di Se, ha svuotato di Grazie il Paradiso, strappandole al Padre Buon Dio che nulla può negare, all’Amore e all’Ardore della Mamma. Ha portato dal Suo Trono Celeste tutti i Doni del Suo Santissimo Spirito: Sapienza, Intelletto, Consiglio, Fortezza, Scienza, Pietà, Timore di Dio.
Accorriamo fratelli e sorelle di tutto il mondo, entriamo nelle Sue Sante Braccia, siamo tutti figli Suoi e tutti Vuole Salvare. Fermiamo la nostra pazza corsa alla vanità e alla distruzione, fermiamo le nostre menti chiuse che danno spazio solo alla confusione e al dubbio, creato dal mortal nemico. Usciamo dalla cecità dell’Anima che nelle tenebre della notte, non vede più la Luce né la riconosce e con accanimento malvagio e selvaggio, si scaglia sempre più duro e senza scrupoli, contro la VERITA’, LA VIA E LA VITA, LA GLORIA DI DIO.
Vieni Mamma nei nostri cuori, nelle nostre menti, nelle nostre Anime, spazza via tutto il buio delle tenebre: odio, vendetta, tradimento, calunnia, ingiuria, falsità, vanità, scandalo, ipocrisia, depravazione, guerra, terrore, orrore e dolore. Irradiaci della Tua Santa Luce Folgorante di Ardore e Amore di Dio, Tu che Dimori nella Tesoriera (Perla Preziosa da Te svelata) di ogni figlio, Dono dell’Altissimo nella Creazione, Luogo d’incontro tra Padre, Madre e figlio, dove tutto vi si trova per il sostentamento dell’Anima e del corpo di ogni Creaturo, ma che noi con il nostro peccato, teniamo ben chiusa, privandoci così, di tutti i tesori Celestiali, da Dio Donati. Mammina Immacolata, in questa Santa Pasqua, apri tutte le Tesoriere di ogni figlio Tuo, di tutto il mondo intero, Ripartoriscici di nuovo, nel Tuo Verbo d’Amore, affinché tutta l’umanità Ti possa Riconoscere in tempo e sussultare, gridando con gioia, la Tua Gloria che Salva ogni Anima.
Corriamo fratelli e sorelle di tutta l’umanità, nella Dimora di Dio che Maria ha portato su questa terra, il Giardino del Paradiso, lì, incontriamo la Nostra Mammina, sempre Viva più che mai, con le Sue Sante Braccia aperte che ci conduce al Nuovo Mondo, all’incontro con il Padre che torna.
Auguri di una Santa Pasqua di Resurrezione, a tutto il Creato da Lei Concepito
I Figli di Mamma Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *