Articolo uscito sul giornale Web Nazionale “ITALIA-NEWS” del 06/03/2017

TESTO INTEGRALE:

MAMMA LUCIA, LA GLORIA DI DIO DELL’11 MARZO

LA LUCE DEL CREATO CHE SPLENDE SUL GARGANO

La Pace, l’Amore, la Carità, la Luce e il Profumo della Mamma, sia con tutti i figli Suoi, di tutto il Santo Creato.

Cari fratelli e sorelle del mondo, perle preziose al Cuore Immacolato della Mamma, gioiamo ed esultiamo per il Grande Giorno dell’11 Marzo che Splende Radioso in ogni cuore di figlio. 11 Marzo del 1970, 11 Marzo del 2017, 47 anni di Gloria di Dio, svelata a questa umanità travagliata e distrutta per i troppi peccati.

La Pupilla di Dio, la Mamma della Luce, lasciato il Suo Trono di Regina del Cielo, è discesa in mezzo a noi, Illuminando, irradiando ed infiammando, squarciando il buio delle tenebre del peccato, i cuori dei figli aridi, afflitti, abbandonati, sconsolati, malati, i cuori senza pace, senza amore, dispersi e lontani dal Cuore Dolcissimo del Padre e della Mamma che fremono e bramano, con trepido Amore, la Salvezza e la Vita di ogni Anima Creata.

L’11 Marzo il Dono di Dio, MAMMA: Fiore delicato, Immacolata Purezza, Stella Radiosa, Ancora di Salvezza, Porto sicuro, Fiamma ardente, Amore Eterno, Balsamo Divino, Pace infinita, Carità silenziosa, Fonte di Grazie, Respiro dell’Anima e Voce del Verbo che Stende il Suo Manto e raccoglie i Suoi figli.

Su fratelli e sorelle di tutto il mondo, corriamo alla Gloria di Dio che a Braccia aperte e fremito Cuore, attende gioiosa i figli Suoi di buona volontà. Nella Dimora Dio, Casa Santa, insieme a Maria, pregando e Lodando, vicino è il ritorno del nostro Signore.

Auguri di Luce dell’11 Marzo a tutto il Creato, in Cielo e in terra Risplende Radiosa, La Donna di Luce Vestita di Sole, Mamma Lucia Stella del Gargano.

 

I Figli di Mamma Lucia (www.figlidimammalucia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *