Antonio D’Alessio, Miryam Motta, Chiara Colasanto e Paola Massarelli del gruppo di preghiera di Campobasso

Auguri alla Mamma per la ricorrenza della festività di Maria Santissima del Respiro, per la Natività di Maria Vergine e per il Suo Santissimo Nome.

Mamma Dolcissima, Tu Maria del Respiro, Tu Maria Regina dell’Universo e di tutta l’umanità, Tu che ancora dai VITA all’uomo insieme al Tuo Figlio, Padre e Sposo e che ancora instancabilmente chiedi Pentimento all’uomo per un ritorno tra le Braccia del Padre.
Mamma, l’umanità incredula della Tua Discesa sulla terra e incredula che ci sia un ritorno, non arresta il suo passo verso la fine.
Dolcissima Maria, il Tuo Sì ha donato all’umanità la Salvezza dell’Anima e dello Spirito e noi per questo Ti ringraziamo ogni giorno, perché Sei Tu che in ogni istante col Tuo Respiro ci dai le forze per andare avanti adoperandoci in quegli Insegnamenti di Amore che Tu ci hai lasciato.
Dal Gargano è sorta la Luce per tutta l’umanità!
A tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo che si collegano a questo sito, auguriamo, sia a chi crede e a chi non crede, di abbandonarsi alle Braccia Misericordiose del Signore e di Maria.
Un saluto e un abbraccio forte ai fratelli e sorelle di Santità che coprono tutta l’umanità con le loro Preghiere e le Opere di Carità lasciate come Insegnamento dalla Mamma e dal Padre.
Con amore i figli del gruppo di preghiera di Campobasso: Antonio D’Alessio, Miryam Motta, Chiara Colasanto e Paola Massarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *