Testimonianza di Antonella Puliga della Sardegna

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo sono felice nel condividere per mezzo di questo sito la gioia più bella della mia vita; e ancora di più sono contenta che fra tanto dolore e tante cose brutte il mondo possa venire a conoscenza di cose belle.
Mi chiamo Antonella Puliga sono una figlia che arriva dalla Sardegna; ogni giorno della mia vita ricevo Grazie per me e per i miei cari.
Nel 1994 la Mamma ha avuto pietà di me facendomi Grazia dopo un brutto incidente. A causa del mio peccato della terra avevo perso la gioia e la serenità ed avevo ormai toccato il fondo fisicamente e moralmente. Ecco che incontro, un bel giorno, una creatura meravigliosa, (che Dio gliene dia i meriti), che mi parla di “Mamma Lucia”.Immediatamente sento dentro di me una sensazione difficile da spiegare ” pace, serenità, forse gioia…”. Dico a questa creatura: ” io non ho mai preso droghe o tranquillanti, ma mi sento inebriata … fammi arrivare per favore dalla Mamma ” .
(Quella gioia e quella pace ringrazio Dio è rimasta).
Dopo un pò di tempo riesco ad arrivare da Mamma, non è possibile spiegare tutte le emozioni, so solo che quando sono entrata in quella Casetta mi sono sentita piccola piccola nelle braccia della Mamma, non sono riuscita a parlare ma solo a piangere di gioia. Lei con tutto il Suo Amore mi ha detto: ” ben arrivata figlia, ti aspettavo” e ha messo nella mia mano sei confetti ( fra questo uno piccolino rosa) dicendomi di portarli ai miei cari. Io non avevo parlato, come faceva a sapere quanti eravamo?… Il confetto piccolino rosa era una grazia per me: una creatura meravigliosa che Dio per intercessione di Mamma mi ha dato. Cosa posso dire: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE MAMMA di tutto l’Amore non meritato che mi dai. Pace a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *